Re: Inutilità di certe persone....
uplifting ha scritto:
E sicuramente non si scopriranno mai i responsabili....
Questa è gente che aspetta la notte per divertirsi, per fare quello che di giorno non può, col buio e con le strade deserte, magari pieni di alcol e qualcos'altro...io non sono mai stato vicino alla lega nord ma sulle ronde ero pienamente favorevole....di notte ormai può succedere tutto anche in pieno centro storico....
Ma di telecamere nelle vicinanze non ce n'erano?? sarebbe utile metterne alcune nei punti più importanti della città...visto che di notte non cè nessuno che vigila le strade....
Posso immaginare mio caro con un po di "immaginazione" chi può essere stato il responsabile. Non ci vuole molto.
Può darsi che siano ragazzini, ragazzini annoiati come ce ne sono a flotte in giro, nemici della cultura e del rispetto.
Sono d'accordo con te sul fatto che nessuno alla notte vigili le strade e quindi? Dobbiamo organizzare noi delle ronde?
La legge non ce lo permetterebbe mai, quindi questi "soggetti" sono in una botte di ferro e ancora per un po almeno, continueranno a fare quello che fanno.